sabato 30 settembre 2017

Ricapitolando...Settembre

Buon Sabato, lettori!
Anche questo Settembre è volato via.
Ci tenevo a ringraziare tutti i miei lettori fissi che, in questi tre mesi e poco più, hanno contribuito a rendere il mio "angolino" un posto, per me, speciale.
Come ho già scritto sulla pagina Facebook, ho iniziato quest'avventura con il blog a Luglio, dopo molti dubbi e ripensamenti. Mi dicevo "Chi mai avrà voglia di leggere la mia opinione sui libri che leggo? A chi potrebbe interessare?". Ma la voglia di condividere i miei pensieri, quelli che dopo una lettura devi gridare al mondo perché da qualche parte devi sfogare quel che senti, era tanta. Troppa.
Così ho cominciato. Solo con il desiderio di leggere e scrivere (e delirare!).
Ho incontrato blogger fantastiche, scovato grazie a loro libri stupendi, ho fatto impazzire un designer di mia conoscenza (❤️) chiedendo continuamente consigli sulla grafica (che, prima o poi, ultimerò, prometto! Lavori in corso...), ho trovato l'appoggio e l'affetto di una cara amica e la gioia di trascorrere un po' del mio tempo libero con voi.
Per questo vi ringrazio. Tutti.


Ho già qualche libro "nel cassetto" (anzi, sulla mensola), qualcun altro fermo da mesi nella mia infinita wishlist. Ho esaurito per l'ennesima volta lo spazio nella libreria e Lunedì comincerò l'ultimo anno di Università.
Gioie e dolori.
Gioie perché la mia facoltà si trova in mezzo a due librerie. Dolori per lo stesso motivo.
Scherzo.
Per questo motivo, comunque, non sarò sempre attiva sul blog. Ma non mancherò di leggere sugli autobus, nelle pause studio e la sera. E cercherò di mantenere, per quanto possibile, attivo questo spazio che rappresenta, per me, un'oasi felice.

2 commenti:

  1. Ti capisco, anch'io come te leggo prevalentemente la sera, diciamo che è la coccola prima di dormire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Devo ammettere che è bello tornare a casa la sera e sapere di avere un "appuntamento" con il libro che sto leggendo! ;)

      Elimina

Lascia un commento, se ti va! ❤️